E’ nata “Hasta la pizza”: un’invenzione tutta italiana

hasta la pizza 2

Innovativa, salutare e ovviamente  italiana. Irrompe sul mercato Hasta la Pizza, lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!
E’ un piccolo calzone dalla pasta croccante che, sorretto da uno stecco (il classico bastoncino del gelato, appunto), può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se sulla bicicletta… insomma, mentre si fanno mille cose diverse …ottima in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, al parco oppure in metro: non cola e non unge, ma nutre in modo completo ed equilibrato.
Insomma, è uno snack destinato a fare tendenza, ideale per uno spuntino o per una pausa pranzo veloce, e per chiunque abbia voglia di qualcosa di sano ma sfizioso, nella forma e nel gusto.
Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane, ma anche in padella. Venduto in pratiche confezioni singole da 80 grammi, contiene ben il 12% di proteine e solo il 12% di grassi, per un totale di circa 250 kcal.
Abbina alta qualità e assoluta digeribilità, per una bontà senza rinunce.  I gusti disponibili saranno il classico margherita, al prosciutto cotto o al salamino.

Che dite, è ora di provarla? hasta la pizza

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s